Festa di laurea con ricordo, ecco una bella idea!

Organizzare una festa di laurea è un evento davvero importante. Anni di studio che meritano di concludersi con tutte le persone che ami, ma non sempre le idee sono tutte brillanti, e così si finisce per organizzare una festa banale, una delle tante, quando invece vorresti lasciare il segno ed essere ricordato per la festa più scoppiettante tra gli amici. Ma cosa serve per organizzare una festa di laurea indimenticabile e che sia davvero originale e divertente?

Festa di laurea originale e divertente, ecco la ricetta

Per organizzare una bella festa che non resti impressa solamente a te che sei il protagonista, o alla rosa ristretta dei tuoi parenti, dovrai cercare qualcosa di originale. Naturalmente devi organizzare un rinfresco, magari non eccessivamente elaborato, ma con cose di qualità, ricorda sempre, meglio poche cose, ma buone. Puoi decidere poi di avere o meno della musica a disposizione, dal vivo o con i cd, ma non sarà di certo una novità assoluta, forse divertente, ma non originale.

Di certo non puoi fare giochi puerili come ruba bandiera o la caccia al tesoro, non sarebbe divertente. Ci vuole qualcosa che possa far divertire proprio tutti, dai più grandi ai ragazzini, insomma, ciascun invitato deve avere un ricordo piacevole e memorabile della tua festa.

Photo booth, foto pazze e divertenti

Hai pensato a un photo booth? Sai di cosa si tratta? Bene, prova a immaginare una cabina o un pulmino attrezzato di tutto punto per scattare le foto più pazze del momento! Basta entrare nel booth e scegliere il travestimento che si preferisce. Bastano pochi secondi per trasformarsi in quello che si vuole e poi scattare la foto. Immagina adesso i tuoi amici e i tuoi parenti che si divertono come matti a cambiarsi di travestimento e a sistemarsi nelle posizioni più assurde.

In questo modo non avrai solamente un diversivo da offrire ai tuoi ospiti, ma perfino una foto ricordo da portare a casa, si ricorderanno della tua festa per molti, molti anni!

Non scordare i confetti

laurea Se vuoi un’idea perfetta per offrire i confetti rossi in modo davvero originale, fai realizzare delle piccole cornici in cartoncino decorato o gomma crepla, aggiungi un piccolo sacchetto con tre confetti e regalalo ai tuoi ospiti. Non dovranno fare altro che stampare il proprio file o prendere uno di quelli già stampati

Con il photo booth si possono avere cicli di foto da uno fino a un massimo di 4 per volta, le foto sono illimitate, così come è illimitato il divertimento per te e per tutti i tuoi invitati.

Photo booth costo: abbordabile, adeguato al divertimento che promette.

Add Comment