Gli eventi speciali per il Capodanno 2018

La notte di San Silvestro si festeggia a Roma!

 

La notte più bella e più aspettata dell’anno non può essere trascurata, essa và festeggiata nel giusto modo, e soprattutto nel luogo migliore dove realizzare i propri desideri.

Roma, la capitale, vi aspetta per offrirvi una notte di San Silvestro carica di divertimento, bella gente e buonissima musica nel parecchi locali disponibili e pronti ad esibirsi con l’unico obiettivo di farvi divertire!!

In quest’articolo andremo ad analizzare alcuni locali caratteristici del territorio romano che come ogni anno organizzano qualcosa di speciale nella prima notte dell’anno.

 

Il capodanno a Roma nei vari locali

 

La notte di San Silvestro vari locali offrono diverse opportunità, in genere il capodanno 2018 inizia con una buona cena per proseguire con della buona musica fino alle prime luci del mattino.

Sono diversi i locali che offrono cenoni a base di carne o pesce a secondo dei gusti dei clienti.

La maggior parte dei locali in genere nell’unico prezzo comprende sia la cena che il dopo cena, anche se è possibile scegliere pacchetti diversi in base alle proprie esigenze.

Una delle proposte piu’ interessanti per la notte di San Silvestro è quella del Piper club, che propone inizialmente un grande cenone di capodanno con piatti raffinati cucinati da chef di livello, e successivamente tanta musica in pista con tanto house e commerciale.

Al Piper Club è previsto l’open bar alcoolico, con la degustazione oltre che di buoni cocktail anche della migliore birra al mondo.

Altra proposta interessante per trascorrere il capodanno a Roma è quella del locale Spazio 900.

Allo Spazio 900 sarà possibile, con un solo ticket, partecipare ad una delle serate techno migliori nel territorio romano con vari dj rinomati che si esibiranno per regalarvi tanto divertimento.

L’ingresso nel giorno di capodanno al locale Spazio 900 darà la possibilità, con un’unico biglietto, di visitare tre meravigliose location: Spazio 900, Salone delle Fontane e Room 26.

 

Un capodanno da Escopazzo!

 

Molto singolare la proposta del pub Escopazzo che che la notte di capodanno propone un viaggio low cost in 3 stati differenti per festeggiare quindi per ben 3 volte l’arrivo del nuovo anno.

Si comincia alle ore 22 con la Russia, l’ambiente vi porterà, grazie a musica caratteristica e scenografie particolari al territorio russo per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Successivamente toccherà all’Italia alle ore 24:00 e infine alle 05:00 toccherà immergersi in un’ambiente dominato dai balli latino americani perché toccherà al capodanno Caraibico!!

 

Capodanno in piazza!

 

Per chi invece vuole trascorrere il capodanno all’aperto la capitale offre una serie di appuntamenti imperdibili con concerti in compagnia di artisti piu’ o meno conosciuti che si esibiranno per regalarvi della buona musica.

Sicuramente trascorrere il capodanno in piazza può essere un’ottimo modo per conoscere gente nuova e ovviamente divertirsi tra la meravigliosità della città!
Per concludere, trascorre il capodanno a Roma vuol dire immergersi in un mondo che difficilmente teme confronti, la capitale offre tantissime opportunità per ogni gusto e tasca, per cui diversi nella notte più bella dell’anno è assolutamente doveroso!!

Vai sul sito CapodannoRoma.org e scopri tutte le offerte