Agenzia di spettacolo Nosilence Eventi

Nel campo delle agenzie per lo spettacolo in Italia, Nosilence Eventi è un nome di tutto rispetto, una garanzia.

Per operare ad alti livelli nel campo del booking bisogna curare ogni evento nel minimo dettaglio, e in questo senso Nosilence Eventi può vantare metodi altamente collaudati nell’arco della sua esperienza quindicennale.

Nel momento in cui il cliente ha bisogno di un artista per animare il proprio ricevimento o cerimonia, Nosilence Eventi non si occupa solo dei dettagli dell’ingaggio.

All’occorrenza individua una sede consona per l’evento e assembla il personale adeguato alla riuscita di quest’ultimo.

 

Eccellenza assoluta nel ramo del booking artisti

 

Agenzia booking NosilenceNosilence Eventi, come già accennato, ha sempre adottato un approccio professionale riguardo al booking di cantanti o altri artisti.

Il primo passo è quello di prospettare al cliente che si rivolge a Nosilence Eventi una sorta di catalogo di artisti famosi e non, italiani e stranieri, con i quali si possiede una partnership consolidata.

Nel momento in cui il suddetto cliente sceglie, per esempio, il musicista che deve suonare alla convention da lui organizzata, Nosilence Eventi contatta l’agenzia o lo staff personale dello stesso musicista per concludere un accordo sull’ingaggio che soddisfi tutte le parti in causa.

Dopodiché viene pianificato l’itinerario che il musicista e la sua eventuale band percorreranno per arrivare al luogo della convention, così da predisporre un mezzo, autista compreso, che possa condurli alla destinazione assieme a tutta la strumentazione – compreso il viaggio di ritorno.

Nosilence Eventi estende questo tipo di booking anche ad altre categorie di artisti quali cabarettisti, attori, conduttori o personalità del mondo dello spettacolo.

 

Nosilence Eventi, dalla rosa di location prestigiose all’organizzazione del personale

 

Nosilence Eventi gestisce ogni singolo evento senza lasciare alcun dettaglio al caso, da quello più macroscopico fino a quello apparentemente insignificante.

Il legame profondo con la città di Roma, dove risiede anche la sede, rende Nosilence Eventi una primissima scelta per quanto riguarda l’assortimento di location disponibili per gli eventi.

A seconda del tipo di cerimonia, ricorrenza o meeting aziendale che dev’essere organizzato, vengono messi a disposizione del cliente alberghi con impianti sportivi annessi, ristoranti, ville di gran lusso, locali o palazzi appartenuti alle famiglie romane più nobili.

Nosilence Eventi, contestualmente, su richiesta del cliente stesso può noleggiare degli arredi speciali che verranno poi installati nelle sedi degli eventi in questione.

Ma il lavoro di Nosilence Eventi non finisce qui.

L’agenzia seleziona accuratamente il personale che deve partecipare attivamente all’evento e che deve garantirne la perfetta riuscita: parliamo di hostess, addetti al catering o alla sicurezza, camerieri, vigilantes ed altre figure preposte.

L’obbiettivo finale di Nosilence Eventi, in definitiva, è quello di organizzare ogni evento mettendo i clienti nella condizione di non dover occuparsi di nulla.

E in quella di fare innanzi agli ospiti la figura migliore possibile, che non guasta mai.

Add Comment